Concert Crowd

BIOGRAFIA MA NOI NO

La band nasce nella primavera del 2003 tra le pianure di Novellara e Reggio Emilia e sono una tribute band ufficialmente riconosciuta.
I “Ma noi no” presentano uno spettacolo incentrato sulle canzoni dello storico gruppo dei Nomadi, con particolare attenzione ai brani del periodo 1963-1992, il quale ha visto protagonista l’indimenticato Augusto Daolio. La figura di artista “completo” di Augusto Daolio è punto di riferimento fondamentale per la filosofia e la storia dei Ma noi no. La band, comunque, non tralascia i brani più significativi dell’ultimo periodo Nomade.
Le radici musicali e culturali della band prendono vita dalla terra emiliana che ha visto nascere i Nomadi nel lontano 1963. La vicinanza territoriale e valoriale ha reso il gruppo non una semplice “Tribute Band”, ma un punto di continuità tra il passato e il futuro della storia dei Nomadi.
La band è composta da: Paolo Montanari da Novellara (RE), voce dal timbro caldo e caratteristico, Cristian Rotondella da Reggio Emilia alla batteria, Elisa Minari (bassista dei Nomadi dal 1992 al 1997) da Poviglio (RE) al basso, Alessandro Peretto da Vicenza alle chitarre e Matteo Forcella da Brescia alle tastiere.
Dal Maggio 2004 sono più di 900 concerti in tutta Italia. Da sottolineare il concerto del 30 Maggio 2009 a Maresso di Missaglia (provincia di Lecco) dove i Ma noi no sono stati chiamati per sostituire i NOMADI.
I Ma noi no non sono solo una Tribute Band dei Nomadi, alle spalle hanno anche la produzione di quattro album di brani inediti con più di 3500 copie vendute durante i loro concerti. E cosi, oltre ai brani immortali dei Nomadi, durante i loro concerti, in base ai luoghi e alle richieste del pubblico, si possono ascoltare alcuni brani firmati “Ma noi no”.

 

COMPONENTI DELLA BAND

PAOLO MONTANARI

VOCE

CRISTIAN ROTONDELLA

Batterista

ALESSANDRO PERETTO

CHITARRE E VOCE

MATTEO FORCELLA

TASTIERE

ELISA MINARI

BASSO

 

Modulo di iscrizione

348.4715402 (Cristian)

  • YouTube
  • Facebook
  • Instagram

©2020 di Ma noi no - Tributo ai Nomadi. Creato con Wix.com